Fondato nel 1799 da
Carlo Lauberg ed Eleonora de Fonseca Pimentel
Anno CCXXVI |
Rifondato nel 2010
Direttore:
Giovanni Di Cecca
|
Scritto da Andrea Carlino
|
Sabato 09 Settembre 2023 11:48 |

Nel centro storico di Napoli, nella sala del Capitolo del Complesso Monumentale di Piazza San Domenico si è tenuta la premiazione per la vittoria del campionato di Serie B 2022/2023 da parte del Napoli Femminile alla presenza di Laura Tinari (presidente della Divisione Serie B Femminile).
Nell’occasione si è tenuta anche la presentazione alla stampa della squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie A, che scatterà nel weekend del 16/17 settembre.
Presente l’assessore allo sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, oltre a tutto lo staff dirigenziale e tecnico del Napoli Femminile.
Nel corso dell'evento sono state presentate le nuove maglie e la rosa che parteciperà alla prossima serie A la presidente della divisione di femminile Laurea Tinari ha fatto i complimenti alla società che si è imposta in un campionato avvincente ed equilibrato.
Il club è stato premiato con la targa destinata alla vincitrice dello scorso campionato cadetto nella divisione B femminile consegnato da Laura tinari alla capitano della squadra Paola Di Marino presenti il presidente Alessandro Maiello il presidente onorario Raffaele Carlino e l’assessore Emanuela Ferrante che ha fatto i complimenti alla Napoli femminile perché si è particolarmente distinta in un campionato molto difficile e competitivo.
Photogallery - Napoli - Consegnato alla Società Napoli femminile il trofeo per il primo posto nel campionato di Serie B 2022/23 - 08-09-2023
Photo by Andrea Carlino
 Andrea Carlino su Instagram
|

Fondato nel 1799 da Carlo Lauberg ed Eleonora de Fonseca Pimentel
© 1799 - 2025 - MONITORE NAPOLETANO
Anno CCXXVI
Periodico mensile registrato presso il Tribunale di Napoli Num. 45 dell' 8 giugno 2011
ISSN 2239-7035 (del 14 luglio 2011)
Direttore Responsabile & Editore: GIOVANNI DI CECCA