Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Lunedì 13 Luglio 2020 13:58

Un anno fa, di un maledetto giorno di fine luglio, un Servitore dello Stato, Mario Cerciello Rega, Vice Brigadiere dei Carabiniere originario di Somma Vesuviana, sposato da solo 43 giorni, a distanza di soli 15 giorni dal suo 35° compleanno, trova la morte per mano di due tossicodipendenti americani a Roma con 8 coltellate, come riporterà poi il referto autoptico.

 

 

Ciò che non era noto è che il Vice Brigadiere era un postulante dell’Ordine ed avrebbe dovuto incontrare il Maestro Generale Gennaro Luigi Nappo il mercoledì successivo la sua morte.

Il Magistero, appena l’emergenza Covid 19 lo ha concesso, ha elevato a Cavaliere delle Schiere Celesti il Vice Brigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, per la sua abnegazione fino alla morte al Servizio e alla Repubblica Italiana.

Ha ritirato il collare e l’attestato la vedova Cerciello Rega, accompagnato dal Sindaco di Somma Vesuviana confratello Templare Salvatore Di Sarno


Photogallery – Consenga del Collare Templare alla Vedova Cerciello Rega – 12-07-2020
Photo by Giovanni Di Cecca / MagnaPicture.com per TemplarNews.com




Giovanni Di Cecca su Instagram




 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno