Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Mercoledì 31 Agosto 2022 10:52

Stamattina era arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa dell'ex Sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino.

La famiglia, poco fa ha dato la smentita, e pure la stessa interessata ha fatto sapere di stare bene, seppur con qualche acciacco in relazione all'età.

 

 

La smentita in un comunicato firmato da Annamaria Roscigno, storica portavoce della Iervolino quando era sindaco di Napoli: "La notizia della morte della Iervolino è assolutamente infondata. Lo si apprende dai familiari che confermano che l'ex sindaco è a casa, serena e in salute", si legge nella nota di Roscigno, che ha parlato con i figli.

E subito dopo è arrivata la smentita via social di Francesca, la figlia: "Mamma sta benissimo. Non so quale idiota abbia messo in giro questa notizia. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone. Napoletanamente facciamo le corna!!!".

Poi è la stessa Iervolino a smentire la notizia della sua presunta morte: "Sto bene, non c'è male, ho solo un pò di mal di schiena. Stamattina ho ricevuto un sacco di telefonate, ho pensato che fosse successo qualcosa a qualcuno e invece non era successo niente", riporta LaPresse.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno