Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Giovedì 12 Gennaio 2017 22:42

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris in un’intervista esclusiva rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino ha annunciato che organizzerà «una grande festa popolare per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli». Il sindaco ha aggiunto che in quella occasione verrà conferita la cittadinanza onoraria al Pibe de Oro.



Sulla serata organizzata da Alessandro Siani lunedì (16-01-2017) sera al teatro San Carlo, il sindaco ha aggiunto: «E’ senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo partenopeo. Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo».

 

Nel corso dell’intervista il sindaco si è poi soffermato anche sull’attuale, drammatica, situazione della sanità in Campania anche in seguito agli scandalosi episodi verificatisi nell’ospedale di Nola. «Sono dalla parte dei medici che hanno svolto il proprio dovere con amore e abnegazione.

Ma non sono dalla parte di chi dovrebbe amministrare il settore sanitario con competenza». Chiaro il riferimento alla posizione del governatore De Luca e della regione Campania.

 

 

Photogallery (10 Maggio 1987)

Photo by Salvatore Di Cecca / MagnaPicture.com --- Courtesy Archivio Storico Privato dicecca.net per MONITORE NAPOLETANO


Salvatore Di Cecca su Instagram

 


 

Short URL: http://2cg.it/47a

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno