Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 


La tregua di Natale del 1914


La tradizione del Natale
tra leggenda e storia

 

 

Scritto da Giovanni Di Cecca  
Mercoledì 19 Dicembre 2012 18:07

Ancora una giornata nera per il trasporto a Napoli.

Ieiri il blocco dell’autostrada A3 di ieri, con il conseguente blocco del tratto di Via Galileo Ferraris dei manifestanti della EAVBus,  oggi hanno bloccato l’ingresso della Tangenziale di Napoli all’ingresso di Fuorigrotta.

Come se non bastasse, i dipendenti dell’ANM, Azienda Napoletana Mobilità, che manifestano per avere le tredicesime ed un futuro.

L’azienda, infatti, dice di aver sbloccato i fondi, ma che non potranno essere accreditate prima del 21 gennaio.

 

 

I dipendenti dell’azienda di autotrasporti non ci stanno ed hanno fatto circolare in tutto una decina di automezzi, anche perché è in discussione il futuro stesso dell’ANM, che a causa dei tagli attuati dal governo centrale del settore trasporti e dal mancato finanziamento del Comune di Napoli l’azienda si trova a rischio fallimento, non improbabile dopo il fallimento della EAVBus.

Ancora sul fronte trasporti, i disoccupati del BROS (acronimo di Budget per il Reinserimento Occupazionale e Sociale) hanno bloccato la linea ferroviaria di Gianturco dove i disoccupati hanno passeggiato sulle rotaie ed hanno impedito il funzionamento dei treni.

I treni dell’Alta Velocità sono stati fermati ad Aversa. La manifestazione si è conclusa intorno le 13.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno