Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Giovanni Di Cecca  
Sabato 07 Aprile 2012 20:54

Sotto una pioggia incessante, stamane alle 11.30 è stato inaugurato il Public Event Village, alla presenza del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, della Provincia di Napoli Luigi Cesaro e del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che, insieme, hanno tagliato il nastro.

Ha benedetto l’inaugurazione dello spazio espositivo il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe che ha dichiarato: "Questa è la grande occasione e dovrebbe creare un trampolino di lancio per ulteriori possibilità per Napoli in modo da mostrare il volto bello, capace, forte e pulito della città". "L'inizio della Coppa America coincide con la Pasqua - ha concluso il cardinale - Questa è la benedizione del Signore all'evento".

Era previsto anche il passaggio delle Frecce Tricolori, ma, ovviamente il maltempo ha costretto ha cancellare l’evento.

Il Public Event Village sarà aperto al pubblico dalle 10 del mattino alle 24 ed ha una superficie di 14mila metri quadri in totale, 70 metri di lunghezza e 20 metri di larghezza, 4mila metri quadri di stand espositivi.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno