Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 


La tregua di Natale del 1914


La tradizione del Natale
tra leggenda e storia

 

 

Scritto da Giovanni Di Cecca  
Domenica 05 Gennaio 2020 11:31

Sono passati ormai ben tre Natali da quando il grande George Michael è deceduto improvvisamente il giorno di Natale del 2016, quello che in molti definirono Last Christmas.

Nel Natale del 2015, la sua canzone Last Christmas entrò di diritto nelle nuove canzoni di Natale, ma un dubbio era rimasto celato per 35 anni: chi era l'attrice che impersonava l'ex di George Machael nel celeberrimo video restaurato ques'anno in 4k?

 

 


Video - Last Christmas 4k


Dal 13 dicembre 2019, data di uscita del video restaurato ad oggi, 5 gennaio 2020, ha totalizzato ben oltre 14.300.000 visualizzazioni confermandosi una top hit a distanza di 35 anni.

La bella morettina con gli occhi verdi vestita di rosso (per la serie non potete non vedermi) era una modella Britannica 31enne di nome Kathy J. Hill.

Sebbene la canzone fu scritta e pubblicata nel 1984, il famoso video risale al 1986, due anni dopo.

In una intervista rilasciata ai colleghi britannici del Mirror poco prima di Natale 2019, la ex modella, rivela di non aver mai dimenticato di essere stata invidiata da milioni di fan per aver scaricato Geroge Michale, e che rimase sbalordita e scossa dalla morte improvvisa del cantante a soli 53 anni il giorno di Natale, appunto, del 2016.

Sempre nell'articolo del Mirror, Kathy, che vive a Londra ma è del Lancashire, ha ricordato: “È stato molto divertente e molto naturale. Era giusto. Non è stato messo in scena - è solo un gruppo di amici che si divertono. Questa è la magia. “Nella scena attorno al tavolo da pranzo festivo, siamo diventati tutti un po 'alticci. Non credo che George l'abbia fatto, ma l'abbiamo fatto. Ho bevuto molto vino rosso.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno