Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Sabato 13 Luglio 2019 00:51

In scioltezza, senza doversi neanche sbracciare più di tanto.

Il Setterosa batte il Canada e centra la finale del torneo di pallanuoto femminile della 30ma Summer Universiade Napoli 2019. L’appuntamento, con la storia – l’ennesimo per le ragazze in calottina – è fissato per domani sera alla piscina Scandone con inizio alle 20.


Pratica nord americana liquidata già nel primo quarto. Veemente, rabbioso l’avvio dell’Italia targata Miceli che annichilisce sin dalle prime battute il team canadese che pure era arrivato all’appuntamento con l’Italia con grandi speranze e malcelate ambizioni. Nulla da fare. Prepotente la progressione Ranalli e Compagne: 4 – 2 nel primo periodo, 7 – 1 nel secondo, 2 – 2 nel terzo, 2 – 2 nel quarto per un complessivo 15 – 7 che non lascia spazio alle recriminazioni.

Missione compita ora il testimone passa idealmente agli uomini che domani, alle 12 sempre alla Scandone, proveranno a centrare lo stesso obiettivo. C’è da fare i conti con la temibile Russia.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno