8 scosse sono state avvertite nella notte tra Pozzuoli e Agnano, di cui la più potente alle 4.08 di stamane di quasi Magnitudo 2.
Dai dati diramanti dall'Ossevatorio Vesuviano si apprende:
Durante il mese di marzo 2021 nell'area dei Campi Flegrei sono stati registrati 301 terremoti con una Magnitudo massima=2.2±0.3. 254 eventi (84%) hanno avuto una magnitudo minore di 1.0, a dimostrazione di un livello di sismicità con energia generalmente molto bassa; 3 eventi hanno avuto una magnitudo compresa tra 1.0 e 2.0, mentre solo un evento ha avuto una magnitudo maggiore o uguale a 2.0.
Di 43 eventi non è stato possibile determinare la magnitudo a causa della bassa ampiezza del segnale non chiaramente distinguibile dal rumore di fondo.
In totale sono stati localizzati 120 eventi (40% di quelli registrati) ubicati prevalentemente tra Pozzuoli, l'area Solfatara-Pisciarelli-Agnano e il Golfo di Pozzuoli con profondità fino a 5.6 km.
Le reti di monitoraggio delle deformazioni del suolo confermano una geometria radiale del sollevamento centrato nell'area di Pozzuoli con una velocità media di circa 13±2 mm/mese.
Il sollevamento registrato alla stazione GPS di Rione Terra (RITE) a partire da gennaio 2016 è di circa 44.5 cm, mentre, il sollevamento registrato alla stazione gps del sistema rite del Rione Terra è di circa 72,5 centimetri da gennaio 2011, di cui 23,5 centimetri da gennaio 2019
Le misure termografiche nelle aree monitorate mostrano andamenti della temperatura sostanzialmente stabili.
I parametri geochimici confermano i trend in aumento già osservati in precedenza.