Ha trionfato al Festival di Sanremo Andrea Settembre nella categoria nuove proposte con il bravo "Vertebre".
Il sindaco Manfredi e tutto il consiglio comunale lo hanno festeggiato consegnandogli una targa, complimentandosi per il lavoro svolto con una esortazione ed un consiglio, di rimanere fedele a se stesso e alla genuinità che sta dimostrando adesso.
Alla giornata di festeggiamenti era presente la presidente del Consiglio Comunale Enza Amato e Ferdinando Tozzi come delegato del sindaco per il settore, che hanno espresso grandi elogi nei confronti di Andrea ma di tutti i giovani artisti che sono promesse della musica italiana e che portano forme diverse e moderne sul mercato.
Inciso sulla targa "ad Andrea settembre figlio di Napoli in segno di gratitudine ed ammirazione per il prestigioso traguardo conseguito per aver rappresentato la città nella gara canora più prestigiosa del paese".
"La vittoria fra le nuove proposte di Sanremo 2025 è un successo straordinario un primo passo importante per un futuro luminoso nel mondo della musica".
Photogallery - Napoli - Il Sindaco Manfredi consegna la Targa e la medaglia della Città ad Andrea Settembre, vincitore Nuove Proposte a Sanremo - 18-02-2025
Photo by Andrea Carlino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() | |