Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 


La tregua di Natale del 1914


La tradizione del Natale
tra leggenda e storia

 

 

Scritto da Andrea Carlino  
Martedì 26 Aprile 2022 15:28

Il grande evento che ha acceso Villa Domi a Napoli, organizzato da Ugo Autuori, e accolto da Domenico Kontessa, un appuntamento mondano all’insegna della beneficenza con alcuni dei volti più amati e popolari della TV per celebrare una giornata di spettacolo e solidarietà e anche una stella come Valeria Marini.


Tra i tanti vip Siffredi, la Trevisan , Convertini , Farnesi , la Grimaldi e tanti altri un evento unico ed esclusivo, da definirsi davvero stellare .

Nell'ambito della serata sarà data visibilità e supporto all Associazione Unici per raccogliere fondi ad essa destinati ,un associazione che appoggia la ricerca su malattie rare .

Grazie alla sensibilità di Domenico Kontessa e alla sempre ottima organizzazione mondana e di gran gusto di Villa Domi , la show-room Italia presenta il Red carpet della TV for children.

Rocco Siffredi, Rossella Erra, Beppe Convertini , e poi Federica Calemme, Miriana Trevisan, Ainette Stephens ed Eva Grimaldi dall'ultima edizione del Grande Fratello Vip , e ancora Carolina Rey conduttrice e voce di RTL 102.5, e anche Roberto Farnesi super protagonista della serie di Rai 1 Il paradiso delle signore campione d’ascolti e volto delle fiction più amate e popolari, Milena Miconi e Matilde Brandi tra mille sorprese ancora tutte da scoprire .

Tutto il ricavato della cena, sarà devoluto all’associazione Unici che si occupa della malattie genetiche rare.

La serata sarà legata al divertimento con area disco e musica dal vivo con il Duo “Io e mia sorella”.

Photogallery - Napoli - Il Red Carpet della beneficenza a Villa Domi - 25-04-2022

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram


 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno