Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 


La tregua di Natale del 1914


La tradizione del Natale
tra leggenda e storia

 

 

Scritto da Andrea Carlino  
Mercoledì 20 Luglio 2022 12:37

Si è tenuta martedì 19 al teatro Cilea la conferenza stampa di presentazione della stagione 2022-23 che propone al pubblico un cartellone ricco di appuntamenti imperdibili tra prosa musica danza e tante emozioni.

Lello Arena da quest'anno alla guida della storica sala vomerese come direttore artistico ha firmato una rassegna destinata ad un pubblico di tutte le età che vanta grandi nomi nazionali e internazionali ma soprattutto artisti di grande popolarità.

 

 

Il punto di forza di questa stagione è una formula “scegli i tuoi spettacoli e componi il tuo abbonamento” una formula innovativa per venire incontro alle esigenze degli spettatori consentendo loro di poter raitezzare l'abbonamento ovvero comporlo secondo il proprio gradimento partendo da un minimo di 10 spettacoli scegliendo giorni orario e condividendo quindi lo stesso con amici e parenti.

Si comincia l'8 novembre con il concerto di Eduardo de Crescenzo "Avvenne a Napoli " per voce e piano, si prosegue il 10 novembre con "A tu per tu" di Maurizio Casagrande, ci sarà anche Elio con l'omaggio a Enzo Jannacci, dall’ 8 dicembre sul palcoscenico saliranno Ficarra e Picone con Lello Arena per mettere in scena lo spettacolo La Smorfia, dal 15 dicembre Andrea Delogu porta in scena "40 e stop", Speciali dal 14 febbraio con “Musicanti” il Musical con le canzoni di Pino Daniele, Arturo Brachetti con “Solo” The Legend of quick-change, spazio anche per la musica e la danza con Valentina Stella dal 19 gennaio e Andrea Sannino dal 16 marzo tanto per citarne qualcuno.

Il direttore artistico Lello Arena ”Tanta roba anche piuttosto esclusiva, qualche appuntamento sembra anche finto tanto che è grosso, nomi di rilevo nazionale e non solo, uno legge sul cartellone Elio, che viene a napoli, oppure Nino Frassica, sembrerebbe un cartellone inventato, invece è tutto vero, anzi abbiamo fatto tutte le verifiche del caso proprio rispetto sia agli impegni dei nostri grandi amici che al pubblico per essere più sicuri che potessimo promettere delle cose che poi veramente succederanno.

 

Photogallery - Roma - “The Second life of fashion” - 22-07-2022

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram


 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno