Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 


La tregua di Natale del 1914


La tradizione del Natale
tra leggenda e storia

 

 

Scritto da Andrea carlino  
Mercoledì 30 Novembre 2022 12:40

Nella sala giunta del Comune di Napoli si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione del premio “Arcobaleno Napoletano” che si terrà giovedì sera 1 dicembre al teatro Sannazaro a Napoli.


La serata di gala è organizzata in collaborazione con la fondazione melanoma diretta dal professore Mario Ascierto per raccogliere fondi da destinare alla prevenzione al cancro.

La serata è dedicata alla memoria di Ileana bagnaro scomparsa a 54 anni in cui si consegneranno riconoscimenti a personaggi del mondo delle istituzioni dello spettacolo e dello sport.

E’ anche prevista una asta di beneficenza con in palio una maglia ufficiale della Società calcio Napoli autografata da undici calciatori.

I premiati saranno Gigi Marzullo alla carriera, Gigi e Ross allo spettacolo, Francesco Paoloantoni per la televisione, Rosalia Porcaro per cinema e serie tv, Teresa Saponangelo per il cinema, Marco Maddaloni per lo sport, Antonio Orefice come attore, Assessore Chiara Fortini alle Istituzioni, Antonio Parlati alla cultura, il caffè Gambrinus come locale storico di Napoli, Alessandro Irina per il giornalismo, Maurizio Palumbo per la regia TV ed Enzo fiore per la tradizione all'estero.

La serata sarà condotta da Patrizio Rispo ed Anna Capasso con incursioni di Enzo calabrese e Mario Pelliccia.

 

Photogallery - Napoli - Al Teatro Sannazaro il Premio Arcobaleno Napoletano - 28-11-2022

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram

 




 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno