Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Andrea Carlino  
Giovedì 17 Ottobre 2024 17:37

Quindicimila persone intervenute in tre giorni, duecento tra Supercar, moto, Formula, kart, un km di passione in cui via Brecce a Sant’Erasmo è stata trasformata in una piccola Montecarlo.


Per l'occasione il Vesuvio motor show ha trasformato la periferia di Napoli in una pista automobilistica, in un chilometro di rombo di motori, esibizione di stuntman, supercar e motociclette con stuntman per un evento che ha permesso l'esposizione di automobili sportive, motociclette uniche, auto da sogno ed esibizione di freestyle con parate in strada.

Un grande successo per gli organizzatori che hanno allestito 60 Supercar in esposizione, Ferrari purosangue, Lamborghini Roma, la Porsche gt3 ed esibizione di motociclette con Alvaro dal Farra e Marco Barzi.

Si parla di auto e velocità e per l'occasione uno stand della Polizia di stato per parlare di sicurezza stradale, si sono toccati argomenti all'ordine del giorno per genitori e ragazzi che hanno potuto confrontarsi con esperti e capire le pericolosità della guida sotto effetto di alcool e stupefacenti.

Per l'occasione il Gold tower hotel , struttura alberghiera situata a Napoli est che incarna la filosofia della lifestyle hotel con ambienti raffinati, sta contribuendo a ridisegnare l'area di un quartiere all'insegna della del lusso, è stato anche la casa delle macchine con esposizione della moto di Johann Zarco pilota del team Honda e la possibilità di conoscere personaggi del mondo dello sport e del Gran turismo.

Anche il sindaco, che ha tagliato il nastro della inaugurazione della seconda edizione del Motor show, ha elogiato l'evento con parole entusiasmanti verso gli investimenti delle periferie che creano sviluppo.

 

Photogallery - Napoli - La fiera dei motori sotto al Vesuvio giunta alla 2a edizione - 12-10-2024

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram

 


 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno